Re: cambiare i permessi a /sbin/shutdown

Il 31 gennaio 2013 10:44, giuliano su Tiscali <giulianc@tiscali.it> ha scritto:
> On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100
> [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown
> ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto
> che vuole/deve usare altro :-)

è un'opzione di sudo che non conoscevo... se permette di non usare la
password mi va più che bene... stasera a casa provo, grazie :)

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)