Re: [OT?] GoogleTalk non si carica su iceweasel su testing 64 + soluzione

Il 24/12/2013 00:51, Michele Orsenigo ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Grazie, mi hai risolto un problema cui non riuscivo a venire a capo :)
Ottimo! Son contento che un mio contributo sia servito a qualcuno!

> Aggiungo solo che nella mia installazione libudev0 serve a google-chrome.
Permettimi una domanda: hai un motivo preciso per usare google-chrome
(software non libero) invece di google-chromium (versione open-source)?
Io, tra i due, preferisco chromium perché, appunto, è open-source, anche
se il mio browser predefinito è Iceweasel.

E spero continui a funzionare!!

Di nuovo, buone feste a tutti.
Mario