Re: Non si avviano le sessioni di X da gdm3

Leandro Noferini writes:

 > Più lista dei debianisti italiani di questa quale altra?

Sono abituato a leggerti sulla lista del FLUG :)... O.K.

/dev/brain: seek error. Panic!

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO