Re: Strumenti per fare le pulci a X, OpenGL e compagnia cantante

Buongiorno!

Il Gio, 19 Dicembre 2013 9:22 pm, Claudio Giordano ha scritto:
> nel pacchetto mesa-utils sono presenti 4 utility che fanno al caso tuo:

Grazie, sia a te che agli altri che hanno risposto. In effetti il
pacchetto che mi hai segnalato è utile, anche se non è proprio quello
che speravo. Avrei preferito dei test più granulari.

Per gli altri che mi hanno risposto... In effetti coi driver non-free la
scheda funziona senza smagliature, ma se ci accontentiamo sempre di usare
software non-libero, senza fare almeno un piccolo sforzo per migliorare
l'alternativa libera... rischiamo di tornare indietro.

Buone a fine d'anno a tutti!

http://bodrato.it/