Re: Bluetooth: mouse e tastiera wireless non connesse dooo pausa

* MaX <maxlinux2000@gmail.com> [071213, 19:22]:
> ora non ricordo il nome dello script per mettere in sleep il computer
> da terminale, dovrai cercarlo.
>
> cmq basta aggiungere allo script di sleep (in cima)
>
> rmmod bluetooth

MMh, mi muovo in terreno sconosciuto...
Ho provato a creare un /etc/pm/sleep.d/20_bluetooth_down
con il solo comando 'rmmod bluetooh'
Ma non saprei chi, poi, nel sistema provvederebbe a 'leggerlo' ed
eseguirlo.
Di fatto, dando quel comando da console risponde che il modulo è
usato da sco, hdipd, l2cap, rfcomm, ecc. (pur avendo nel frattempo disattivata la
tastiera wireless con l'apposito interruttore).

A parte quanto sopra, ho l'impressione che tu dia per scontato che io
metta in 'sleep' il computer (ad es. con pm-hibernate)...
No, quando parlo di inattività mi riferisco semplicemente al fatto che
il pc resta acceso e nessuno vi opera; oppure opero solo da tastiera e,
intanto, il mouse va ramengo (o viceversa).

Grazie di nuovo, Ennio.
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)