Re: Bluetooth: mouse e tastiera wireless non connesse dooo pausa

* MaX <maxlinux2000@gmail.com> [071213, 00:24]:

> ciao,
>
> io avevo un problema simile ma con la scheda airport. Quando mettevo
> in pausa il mio vecchio pismo g3 poi non trovava la rete.
>
> avevo risolto scarcando il modulo airport nello script di sleep e
> riaggiungendolo nell' altro script di wakeup.
>
> non mi ricordo più quali erano... /etc/pmu/sleep ..forse? oramai il
> pismo g3 è morto e sono passato ad un x86 da 1 anno.
>
> prova a scaricare il modulo bluetooth, poi mettere in sleep, svegliare
> il computer e poi ricaricare il modulo....ovviamente ti servirà una
> [...]

Ciao Max e grazie anzitutto di aver risposto.

Non capisco, però, l'operazione che mi suggerisci di fare ("scaricando
il modulo ... nello script di sleep"): immagino di dover pescare da
qualche parte il modulo bluetooth (quello che appare con 'lsmod'? e di
doverlo inserire begli script, da creare di sleep e wakeup, che finora
non ho mai usato (ad una prima lettura le relative pagine di man mi  son
sembrate piuttosto oscure).

Certamente il mac mini va in sleep 'automatico' dopo x minuti: devo
scoprire che cosa gli intima di dormire.... e se si può correggere
questo comportamento.

Mi attende un nuovo campo di ricerca..........

Ciao, Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)