[ubuntu-it] Scheda Video Ati Radeon Club3D HD6670 2gb Pci-Express DDR3

N.B. postato anche su lista Ubuntu...

Buongiorno a tutti,
Ho necessità di sostituire la scheda video di un desktop e sto prendendo in considerazione quella descritta in oggetto.

Premetto il PC è destinato al lavoro ed al funzionamento di macchine virtualizzate con Vbox e che non gioco.

Se qualcuno di voi l'adopera mi farebbero comodo notizie circa la sua resa in generale e su Linux in particolare.

Grazie a tutti,
Felice