Re: Bluetooth: mouse e tastiera wireless non connesse dooo pausa

ciao,

io avevo un problema simile ma con la scheda airport. Quando mettevo
in pausa il mio vecchio pismo g3 poi non trovava la rete.

avevo risolto scarcando il modulo airport nello script di sleep e
riaggiungendolo nell' altro script di wakeup.

non mi ricordo più quali erano... /etc/pmu/sleep ..forse? oramai il
pismo g3 è morto e sono passato ad un x86 da 1 anno.

prova a scaricare il modulo bluetooth, poi mettere in sleep, svegliare
il computer e poi ricaricare il modulo....ovviamente ti servirà una
tastiera usb per fare la prova... perché se non funziona devi
riavviare il computer in qualche modo.... oppure via ssh da un altro
computer.

ciao
MaX