Re: Rendere eseguibile file.sh?

Gerlos writes:
 > Occhio che non siamo su Windows,  che quando esegui un file batch
 >  ti spunta la finestra del prompt dei comandi!

Cavoli, bravissimo.

Usualmente i terminali accettano come argomento dell'opzione -e la
linea di un comando da avviare all'interno del terminale stesso.

Altri hanno pure un opzione per non chiudere automaticamente il
terminale alla fine del comando, sakura -quello che uso io- ha
l'opzione -h

Quindi ad esempio

sakura -h -e script

esegue script in un nuovo terminale senza chiuderlo alla fine del
comando.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO