Re: mail dopo reboot

Anche io uso logcheck sui (pochi) server che amministro, e mi sento di
consigliarlo, ovviamente se ti interessa qualcosa di più del semplice
"mandami una mail quando ti sei riavviato", per il quale il comando
cron di emmanuel segura è più che sufficiente...

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do
more of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do