Re: Perchè Debian ?

> Ciao Luca :-) fanno sempre piacere queste cose dette tra l'altro da
> chi magari sa leggere e scrivere il C - se è uno sviluppatore
> sicuramente sa il fatto suo :-)

:)

> Ogni tanto anche sulla lista inglese di freebsd qualcuno chiede:
> perchè freebsd? (e non linux?)

Già, sono iscritto anche alla ML inglese di PFSense (che usa appunto FreeBSD)...
personalmente uso FreeBSD solo sui firewall, non che mi sia mai trovato male
con Linux sulle firewall box, amo iptables, ma molti dicono che i BSD hanno un
supporto di rete più robusto (molti dicono, io non ho mai visto il layer di
rete di Linux debole), bho, quello che posso dire è solo che i BSD hanno un
supporto hardware minore rispetto a Linux, forse sono più leggeri, non lo so,
magari è solo un'impressione, ma con l'hardware che supportano bene,
funzionano dannatamente altrettanto bene.

:)