Re: Automatizzare utilizzo di programma dotato di interfaccia grafica

echo "uno" > uno.txt
echo "due" > due.txt
echo "tre" > tre.txt

l' esempio che stai facendo con gvim è troppo semplice e quindi può
essere sostituito da semplici comandi in bash.
Immagino che ci sia qualche cosa di più complicato che non ti permetta
di usare i comandi bash.

+ info, please

Servirebbe anche a me qualche cosa del genere per premere un bottone
dopo 10 secondi su streamcloud.eu.
Qualcuno saprebbe come fare con un brower qualsiasi che supporti il javascript?