Re: Script ibernazione.

Walter Valenti writes:

 > Su KDE c'è la possibilità di
 > eseguire scripts quando si va in uno dei seguenti stati:
 > Alimentazione, batteria, batteria quasi scarica. Non ho trovato la
 > possibilià di eseguire scripts durante l'ibernazione/ripresa.

Ulteriore dimostrazione che  l'impostazione dei progetti dei  DE non è
corretta.

Un  buon  coltello è  una  cosa  che fa  una  cosa  sola e  bene.   Un
"coltellino  svizzero" è  una cosa  che fa  molte cose  e praticametne
nessuna  in  modo  ottimale.   Può avere  una  utilità  in  situazioni
particolari, ma non nelle normali situazioni di uso di un coltello per
un cuoco.

I DE sono come i coltellini svizzeri, vogliono fare tutto ma non fanno
nulla  ottimamente. Ci  sono delle  situazioni in  cui possono  andare
bene, e sono  quelle dell'utente che non ha  bisogno di personalizzare
il comportamento del  compurter, solo di usarlo.  Esattamente come chi
si mangia un  cibo precotto o una pastasciutta con  un cibo pronto non
vuole prepararsi un piatto come piace a lui, gli basta nutrirsi.

Ma chi vuole cucinarsi un piatto secondo il suo gusto ha bisogno di un
buon coltello, non di un coltellino svizzero.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO