Re: problema full-upgrade su debian sid

Il 18 ottobre 2013 21:09, Davide G. <gv.davide@gmail.com> ha scritto:

> Ciao, mi intrometto come utilizzatore di aptitude.

Il miglior strumento è quello con cui ci si trova meglio e a proprio agio.

c'é perfino gente che usa windows(TM)

ripeto, la mia "antipatia" per aptitude è antica, e probabilmente
dovuta ad un cattivo impatto iniziale... in seguito mi sono sempre
rifiutato di utilizzarlo, quindi la mia avversione ad aptitude è
puramente di carattere personale. Quindi lungi da me scatenare un
flame pro/contro apt o pro/contro aptitude...

Buona serata a tutti...

Byez
--
Gollum1