Re: wakeup e file sorgenti per debian powerpc

debonPPC l' ho usata fino a 6 mesi fa in un vecchio Pismo G3 da
400Mhz, con la old-stable + qualche infiltrazione di sid... ma poi mi
è morto, dopo "solo" 14 anni di onorato servizio.
non ho avuto il coraggio di buttarlo via.

Ora mi sono comprato un vecchio Dell d510 (100€ usato)  e sono soddisfatto.

ciao
MaX