Re: schermo con strisce orizzontali dopo sospensione

Ho provato a fare l'upgrade dal vecchio sistema ma dopo non funzionava
più niente, anzi all'inizio non partiva proprio, per cui ho installato
da cd netinstall.
Non ho installato alcun driver, se vado su monitor nelle impostazioni mi
dà monitor sconosciuto. Sul log c'è il mess:
dlopen of /usr/lib/i386-linux-gnu/dri/unichrome_dri.so failed
(/usr/lib/i386-linux-gnu/dri/unichrome_dri.so: cannot open shared object
file: No such file or directory)

per cui vorrei reinstallare questo driver, ma ho difficoltà a reperirlo

Claudio Laviano

Il 08/10/2013 00:44, Carlo [via Debian] ha scritto:
> Si penso anch'io sia un problema di driver. Volevo sapere inoltre le
> seguenti cose:
> 1) Debian 7 l'hai installata da una iso netinstall o hai fatto una
> migrazione upgrade dalla vecchia stable?
> 2) Hai installato qualche driver proprietario?

Sent from the debian-italian mailing list archive at Nabble.com.