Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

L'ho chiesto perché nel sistema da cui vi scrivo l'ho abilitato solo per dkpg e
non ho specificato l'architettura nel sources.list ed è attivo il multiarch.
A quanto pare sembra una cosa solo mia.

Ciaoo

--
Davide

Mi intrometto anch'io nella discussione.
Anche a me funziona senza modificare nulla nel sourcelist, uso raramente se
non mai apt-get ma aptitude dalla sua interfaccia grafica. In quel caso ogni
pacchetto è doppio in base all'architettura.
Comunque leggendo velocemente il HOWTO su sito debian, mi pare di capire
che sotto debian generalmente non serva modificare il sourcelist ma diventa
molto utile se si usa ubuntu.