Re: problema encoding delle mail con icedove

On 05/10/2013 13:06, Manlio Perillo wrote:
> Saluti.
>
> Da quando ho aggiornato Debian all'ultima versione stable, sto avendo un
> fastidioso problema con Icedove.
>
> Ho impostato come charset predefinito UTF-8, e ogni volta che rispondo
> ad un messaggio codificato in ISO-8859-1 (e purtroppo nelle mailing list
> che seguo sono una buona percentuale), Icedove pasticcia segnalando come
> charset UTF-8 mentre in realtà usa ISO-8859-1.  Il risultato è ovvio.

Da una veloce indagine ho scoperto che il problema è Enigmail, dato che
se lo disabilito il charset usato nella mia risposta viene impostato a
ISO-8859-1, lo stesso del messaggio originale.

Il bug *sembra* essere
http://sourceforge.net/p/enigmail/bugs/106/

però io ho la versione 1.5.1, che dovrebbe aver corretto il bug...

Grazie  Manlio