Re: segereteria telefonica e fax

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ciao a tutti, in un piccolo ufficio ho installato un server ho
> installato hylafax e pensavo di acquistare il modem fax MT5634ZBA usato
> perché quello che ho, un vecchio us robotics, ha un sacco di problemi.
> Ora però se lo voglio sfruttare bisognerebbe anche che nelle ore di
> ufficio rispondesse un messaggio automatico dicendo che gli uffici sono
> chiusi e di inviare un fax. Qualcuno ha idea se e come si possa fare?
> Non esiste un apparato esterno che faccia da risponditore e che inoltri
> la chiamata in caso di fax?

Prima di passare ad asterisk, l'ho fatto per lungo tempo usando mgetty; al
tempo se non ricordo male erano supportati solo gli sportster, ma magari
intanto le cose sono cambiate.

Purtroppo inviare fax con mgetty non mi è mai riuscito; ma sono passati
ormai anni...

--
  Non può sentirsi degno di essere italiano chi non vota SI al referendum
				(Silvio Berlusconi, 21 giugno 2006)