Re: Creazione partizione per installare Debian Wheezy con debootstrap

Se ho capito bene, direi che non lo fai, soprattuto se la partizione che vuoi ridimensionare è quella da cui hai lanciato gparted o quella di sistema. Piuttosto avvii il pc da una live e procedi sulle partizioni che in questo caso non sono montate.

Saluti