Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

Il giorno 04 aprile 2013 17:12, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha scritto:

Il giorno 04 aprile 2013 09:27, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

Il 04 aprile 2013 09:18, Francesco "kurojishi" Berni
<kurojishi@gmail.com> ha scritto:
> dolphin supporta mtp da una delle ultime versioni(non credo sia ancora
> nei repo debian, forse in quelli non ufficili)

la versione presente in SID non possiede ancora questa feature.
speriamo la integrino presto :)

per Gnome invece ci vuole GVFS, versione 1.15.2 o superiore:

al momento bisogna usare la versione in experimental:

nel weekend proverò...
ho avuto pessime esperienze nel trasferimento di file musicali con Rhythmbox (lentezza, qualche crash, etc.)

riprendo questo vecchio thread per dirvi che su sid (gvfs v1.16.3) il collegammento MTP funziona perfettamente: con Nautilus vedo i file sia della scheda SD che della memoria interna del telefono e posso facilmente copiare e spostare i file