Re: duplicare il sistema

Wed 13 February 2013, alle 00:11 -0800, clalav ha scritto:
> Tutto ok, alcune cose non erano state copiate perchè ero dentro il sistema da
> cui copiare e non da dvd live, una cosa che ho notato, fstab da me non
> contiene i dati di tutti i sistemi installati ma solo di quello di
> appartenenza e della swap.
>
> Grazie
> Claudio

beh si, fstab contiene il minimo per avviare il sistema correttamente,
se vuoi personalizzarlo aggiungendo altre partizioni da montare in
automatico, liberissimo di farlo, la sintassi e' uguale a quella delle
altre righe.

dunque, l'operazione e' andata a buon fine, no? :)

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB