Re: caviar black

Il 08/02/2013 08:20 Piviul ha scritto:

Aspetto allora l'hd in sostituzione e mi arriva un vecchio disco
funzionante tutto arrugginito (sì aveva l'involucro esterno proprio
tutto arrugginito!). Allora mi escono i fumi dalle orecchie, faccio le
foto al disco gliele spedisco ma niente. Contatto altroconsumo e gli
racconto la cosa e subito prendo in mano la cosa ma non ci hanno cavato gli zampetti nemmeno loro, sicché ho messo una croce rossa gigantesca su
seagate.

Si, sono dei bastardi immensi. A me circa quattro mesi fa hanno mandato in sostituzione un hdd da 2,5" perche' quello precedente (samsung se non erro) era crepato ancora in garanzia. Sembra che loro abbiano riassorbito anche samsung per quanto riguarda gli hdd. Ebbene un mese fa mi e' crepato anche il sostituto.

Ripeto, nemmeno se fossero gli ultimi produttori sula faccia della terra, acquistero' mai piu' un loro hdd.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)