Configurazione mediawiki

Ciao a tutti,
mi sto cimentando nell'installazione e configurazione di mediawiki su debian stable.
vista la difficoltà nella sintassi usata per pubblicare un articolo, ho cercato un editor.
Il migliore sembra WikiEditor, lo stesso usato da wikipedia, ma non riesco a farlo funzionare.
Nel log di apache ho questi due errori:

1-   PHP Notice:  Undefined variable: wgResourceModules in /usr/share/mediawiki-extensions/WikiEditor/WikiEditor.php on line 531

2-   PHP Fatal error:  Unsupported operand types in /usr/share/mediawiki-extensions/WikiEditor/WikiEditor.php on line 531

L'installazione di mediawiki è la 1.15 quella fornita da debian, mentre l'extension prelevata dal sito di mediawiki è quella per la versione ufficiale 1.20.
Qualche idea ?
Grazie.
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".