Re: caviar black

Davide G. scrisse in data 08/02/2013 13:18:
> Ciao Piviul, quello che volevo chiederti è: ma sono proprio 4 settori
> riallocati o sono solo 4 errori che possono essere dovuti ad altro? perché non
> sempre le cose vanno di pari passo

su questo non so risponderti. Posso dirti che a macchina installata la
sera l'ho spenta correttamente e la mattina, quando sono andato a
riaccenderla, il mbr si era corrotto. Potevo però accedere ai dati. Non
avevo pensato ad un malfunzionamento hardware però non riuscivo proprio
a capire cosa potesse essere sucesso. Vedendo però i log degli errori
memorizzati sul disco ho fatto 2 + 2 e concluso che erano 4 settori di
cui almeno uno appartenente al mbr, rovinati... ma continuo a non
spiegarmi perché la riallocazione abbia fallito...

> In ogni caso ti so dire per esperienza di amici che per lavoro hanno venduto
> diversi WD che il loro supporto non è male, e che la % di dischi cattivi
> venduti è molto bassa.
>
> Direi che per ora puoi provare a sentire cosa ti rispondono e che, a parte la
> sfortuna, hai fatto una buona scelta.

Perfetto, mille grazie, ordino subito un altro wd caviar black.

Grazie

Piviul