Re: caviar black

Il 08/02/2013 09:20, Piviul ha scritto:
> Comunque per rispondere anche a Davide G. ho già chiesto a WD di
> avvalermi della sostituzione in garanzia e vediamo cosa mi rispondono...
> ma temo che 4 settori non siano sufficienti.

Ciao Piviul, quello che volevo chiederti è: ma sono proprio 4 settori
riallocati o sono solo 4 errori che possono essere dovuti ad altro? perché non
sempre le cose vanno di pari passo

In ogni caso ti so dire per esperienza di amici che per lavoro hanno venduto
diversi WD che il loro supporto non è male, e che la % di dischi cattivi
venduti è molto bassa.

Direi che per ora puoi provare a sentire cosa ti rispondono e che, a parte la
sfortuna, hai fatto una buona scelta.

Davide