[Gnome3] Cambiare la risoluzione del monitor in gnome 3 di sid

Ciao a tutti,

ho un problema con un utente del mio computer: non so come ma è stata
cambiata la sua risoluzione del monitor ma se provo ad usare il pannello
di configurazione per sistemarla mi rende il monitor inutilizzabile
(probabilmente per un qualche baco nei driver della scheda video) e
quindi volevo sapere se c'è un modo per cambiarla modificando
direttamente i files di configurazione usando cose come dconf-editor.

Per gli altri utenti la risoluzione è ottima.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \