Re: R: Re: R: Re: debain: problema dpkg --set-selections < elenco

Il 02/02/2013 16:52, andrea_vig@libero.it ha scritto:
> vediamo se ho azzeccato il thread.
> comunque:
> ringrazio per l'aiuto, ma purtroppo la soluzione:
> ********
> apt-get update; apt-get upgrade; apt-get dist-upgrade
> ********
> e fino a qui è ok.
> poi
> ********
> dpkg --set-selections < elenco
> ********
> non funziona.
> continua a dare errori sui pacchetti. non saprei come creare l'output su file
> anzichè a video
> [...]

ciao,
non ho mai fatto operazioni del genere, ma se il programma dice che non
è nel database, bisogna prendere in considerazione che possa avere
ragione...
quindi dovresti vedere in che forma è il paccxhetto, e dove (in quale
database) va a cercarlo. mi spiego, se ilpacchetto fosse in una versione
diversa da quella del database, come per certi pacchetti che sono stati
sostituiti da altri o con nomi diversi.

speriamo ti sia d' qualche aiuto

valerio