Re: lenovo e refound di windows

On Sun, 30 Dec 2012 22:36:02 +0100
Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> wrote:

> venerdì 28 dicembre 2012, alle 12:20, Francesco Berni scrive:

> Tutto è bene quel che finisce bene. Speriamo adesso che il rimborso
> arrivi veramente :-)
>
> In ogni caso, sono cose che fa sempre bene sapere.
>
> Gabriele :-)

ed ecco la fine fine della storia.
rimborso arrivato(pari al 10% del costo della macchina)
e' arrivato(sensatamente) dall'amico che l'ha comprato e poi mi e'
stato bonificato indietro.
un po' macchinosa come cosa devo dire, ma e' arrivato.
non mi hanno chiesto niente, ne lo sticker con la licenza ne niente.
uno di questi giorni postero' da qualche parte la cosa per far sapere
che "si puo' fare" anche se un po' laborioso.

la macchina va che e' un piacere, unico problema riscontrato finora
ogni tanto non si vuole ibernare correttamente, ma appena ho un po di
tempo mettero' a posto.
conto di piazzare una guida anche su DebianOn dato che il T530 non c'e'.

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920