Re: R: Re: R: Re: debain: problema dpkg --set-selections < elenco

ieri sera ho fatto delle prove come suggeritomi, ma non ha prodotto nessun risultato.

ricapitolando, ho proceduto così:
ho salvato i pacchetti installati nel file elenco e il file è formatatto così:

**************

acl                         install
pacchetto2            install
pacchetto3            install
akonadi-server      install
pacchetto5            install
eccetera
pacchettoN          install
zip                        install
zlib1g:amd64        install

**************

sono circa 1500 e rotti righe.
ho rifatto il pc, partendo dalla netinst di debian wheezy. ho installato il sistema minimale.
poi, ho usato kubuntulive per portare dalla chiavetta al disco fisso il file elenco.
una volta riavviato il pc, da root ho dato il comando:
**************
dpkg --set-selections < elenco
**************
eseguendo il comando, si spupazza tutte del file anteponendo ad ogni nome pacchetto:
**************
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: acl
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: nomepacchetto2
eccetera
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: zip
dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 4: zlib1g:amd64
e ovviamente non fa nulla.
il problema NON so dove risiede, per cui NON posso andar avanti.
devo prima risolvere il problema di : "dpkg: attenzione: pacchetto non nel...."

questo è quanto. queste sono tutte le informazioni che ho.

può essere che magari non gli piaccia akonadi-server PRIMA di tutti i pacchetti kde?

dovrei magari spostare akonadi alla fine del file?

sinceramente non so come fare.

grazie per l'aiuto