Re: Problema ati accelerazione 3D

In article <kx04b-370-39@gated-at.bofh.it>, "Davide G."
<gv.davide@gmail.com> wrote:

>Non vorrei sbagliarmi ma con quelle schede non ci si giocava già a Unreal
>Tournament 2004?
>Dai a quake2 ci giocavo già con i pentium e le schede video fuffe, temo che da
>una radeon 9600 a livello hardware ci si possa aspettare di più.

Ma in fatti dai. E' pur sempre un powerbook apple. OK, del 2003. Ma io nel
1995 giocavo a quake con una cirrus logic con & mb di ram.. Ed oggi non
posso giocare con una radeon, neanche una partitella a bzflag? :-( Senza
niente attivato a 640x480 senza texturing ne' filtri vari. Scatta come se
fosse un 286... Mi sembra davvero strano.

>Se non vado errato con quelle vecchie schede i driver proprietari ati
erano più
>prestanti sul 3d (se la memoria non mi inganna erano gli fglrx) mentre quelli
>open rendevano bene solo sul 2d.

Infatti sul 2d vado che è una bellezza. Ma il problema vero é dove trovare
questi driver proprietari per debian ppc?? Un dilemma. Davvero mi tocca
passare ubuntu solo per questa storia?

--
mac.lc475@yahoo.com