Re: [semi-OT] noleggio server debian

Il 11 maggio 2012 11:21, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:
> Buongiorno,
>
> dovrei migrare un server di una sede in uno di quei servizi online in cui
> vengono affittati dei server (probabilmente sono macchine virtuali in cui
> installarci quello che si vuole).
>
> Qualcuno ha qualche consiglio su quale servizio utilizzare? (e i prezzi)

Ciao,

io mi trovo molto bene con gandi.net. Server Debian anche
preinstallati e con supporto (spero anche economico) a diversi
progetti liberi, tra cui Debian (non capita anche a voi di pagare più
volentieri se sai che una parte dei soldi ti ritorna in qualche modo?)
:)

https://www.gandi.net/supports/

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"