Re: modifica grub da win

@thegamer
il tuo consiglio l'approfondirò Domani, potrebbe essere quello che fa
al caso mio.

@gollum
effettivamente la soluzione che hai proposto sarebbe molto bella e
interessante, ma il problema è che ho paura di avere i sistemi
virtuali non troppo fluidi: i sistemi che ho utilizzato in virtualbox
(ubuntu e win7) non mi hanno soddisfatto in termini anche solo di
scorrimento del mouse, questo solo come esempio, e considera che su
win7 dovrei utilizzare labview e potrei aver bisogno di utilizzare
photoshop (per cose molto veloci). La home condivisa tra i sistemi non
è una priorità, ma "solo" una comodità. La priorità invece la dò
all'avere una risposta come fossero sistemi fisici dato che già li
utilizzerò in virtuale.

Ovviamente se dea ha voglia di illustrarmi quanto hai detto sarà ben
accetto. È molto interessante quel tipo di architettura!

Daniele