Re: modifica grub da win

Non mi sembra una buona gestione delle partizioni, se devi accedere da remoto alla macchina come utilizzo, forse non hai necessità dell'hardware che la macchina ti può dare, a mio parere sarebbe meglio fare una installazione minimale (dea ti può dare informazioni su una versione apposita derivata da Debian) si cui poi mettere due macchine virtuali, una Debian e una windows... da remoto ti colleghi in qualche modo all'host (magari via SSH), fai partire la macchina virtuale che ti interessa, e ti connetti con teamviewer.

Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?