Re: [RISOLTO] Problemi con DVD in formato Vob

Il 24/12/2012 10:12, Giancarlo Pegoraro ha scritto:
> -------------------------------cut----------------------------

> Confermo il problema con il salvaschermo. Non mi ricordo con quale
> versione dello gnomo3 me lo faceva, l'unico che disattivava il
> salvaschermo era Totem. Ora con wheezy in frezzer vlc e compagni
> funzionano regolarmente senza essere costretti a muovere il mouse :-)

Con l'installazione del pacchetto libdvdcss2, il problema si e' risolto.
 L'altro ieri c'e' stato un aggiornamento di vlc ed altri pacchetti
simili che ha risolto anche il problema del monitor che si spegne.

Ma putroppo , per il pacchetto dpkg-repack, il problema c'e' ancora.
Gia' da quando sto installando il pacchetto, si spegne il monitor. Il
resto credo che funziona bene, sia la tastiera che il mouse (con il
monitor scuro intendo).
Bisogna muovere il mouse ogni due-tre secondi, e poi non basta nemmeno
rimuovere il pacchetto, si deve proprio spegnere il pc per tornare ad
avere il monitor che funziona bene.