Re: Problemi con DVD in formato Vob

On 24/12/2012 17:15, Portobello wrote:

Infatti la risoluzione massima del mio video e' 1024x768 (con 60Hz di
refresch). Che e' anche quella di default ad ogni accensione.
Io tutte le volte che accendo il pc la devo cambiare in modo manuale,
per mettere 832x624 (con 75Hz di refresh).

ma il tuo video è con tubo catodico?
Se no, allora non hai bisogno di cambiare il refresh, anzi potresti danneggiare il video.

Se sì, allora guarda qui:
http://linguistico.sourceforge.net/pages/debian/faq.html#come_configurare_il_video

è una guida che ho fatto un bel po' di tempo fa, magari ti può essere ancora utile

Ciao
Davide

Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5