Re: Problemi con DVD in formato Vob

Il 24/12/2012 09:13, valerio ha scritto:

> cosa significa "per win o mac"?, se sono film in dvd non dovrebbero
> esserci problemi: che contenuto hanno?

Nella directory principale del Dvd ci sono due files .exe (start.exe e
setup.exe) che credo bisognerebbe installare con wine ?

Nella sottocartella dei filmati video ci sono dei files con estensione
 nome_file.pdf.swf
Mi propone la scelta di aprirli o con vlc player o con gnash swf viewer.

Con Gnash non apre i files, ma non da' errori.
Se provo ad aprirli con vlc mi da' questo messaggio di errore :
"Your video output acceleration driver does not support the required
resolution: 2438x36 pixels. The maximum supported resolution is 2046x36.
Video output acceleration will be disabled. However, rendering videos
with overly large resolution may cause severe performance degration."

Infatti la risoluzione massima del mio video e' 1024x768 (con 60Hz di
refresch). Che e' anche quella di default ad ogni accensione.
Io tutte le volte che accendo il pc la devo cambiare in modo manuale,
per mettere 832x624 (con 75Hz di refresh). Perche' mi trovo meglio,
credo che si sforzano meno gli occhi. Anche se perdo un po' di risoluzione.
C'e' modo di fissare questa come Default all'accensione ?