Re: riscaricare allegato corrotto con client di posta

Il giorno 19 dicembre 2012 08:33, matteo filippetto <matteo.filippetto@gmail.com> ha scritto:
> Come è possibile richiedere di riscaricare quella mail per avere l'allegato
> corretto? (ho verificato che sulla posta on-line l'allegato è corretto)

Ciao,

io per risolvere questo problema sposto il messaggio su un'altra
cartella (da Inbox a Draft) e poi lo rimetto sulla cartella originale
(da Draft ad Inbox) e questo forza il "riscarico" del messaggio

Spero possa funzionare anche per voi

Ho appena provato ma non funziona.
Del resto su IMAP non può funzionare perché il client è sincronizzato col server.
A te questo trucco funziona perché probabilmente usi POP ma lasci i messaggi sul server e quindi puoi riscaricarlo?