Re: Informazioni Log Analyzer Postfix

Il 28/11/2012 12:34, Marco Bertorello ha scritto:
> Se hai l'ID della mail, puoi greppare il log per quell'ID: ti
> restituisce vita, morte e (raramente) miracoli di quella mail.
> Se non hai l'ID, puoi trovarlo greppando per
> mittente/destinatario/orari di (presunto) invio o (presunta)
> ricezione.

Ringrazio tutti per la veloce risposta....
Ora vedo se vale la pena mettersi a scrivere qualcosa o se mi conviene
greppare a mano quello che serve.....

Grazie a tutti comunque

Stefano

P.S. Ho visto SPLUNK che sembra fare qualcosa di simile... qualcuno lo
ha provato?

--

Zattara Stefano
http://www.zattara.org