Re: kernel panic acer aspire 5520G

Un saluto alla lista,

sempre riguardo il mio kernel panic, provando vari parametri da passare al kernel via grub, ho scoperto che

"nomce"

mi consente di arrivare fino all'avvio del server X...

a questo punto il driver NVidia nouveau mostra il logo ma X va subito in crash (sembra) e continua a riavviarsi e a ri-crashare...

la storia si fa sempre più complicata...

alla prossima puntata

Vieri

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

A.Einstein