Re: Amarok problematico.

In data lunedì 03 dicembre 2012 18:59:26, Davide Prina ha scritto:

> Circa una decina di anni fa a Milano nel grattacielo "Il grattacielo" a
> volte si sentiva la radio tramite le casse, anche se non c'era acceso
> nessun programma che emettesse audio.
> Il problema penso fosse un'antenna sulla cima del grattacielo (e se non
> ricordo male c'era anche un'emittente radio).
> Non sono un esperto, ma penso che se per qualche motivo le casse vanno
> in risonanza acustica alla fine potresti sentire qualcosa che è
> trasmesso via etere... però penso dovresti sentirlo anche se amarock non
> è in funzione (o forse amarock alza i livelli audio e quindi senti?)

> [...]

Lo sapevo a priori che sarebbe stato come cercare il classico ago nel
pagliaio, la mia speranza consisteva unicamente in un eventuale precedente con
amarok in qualche modo noto.

E' risaputo che le onde radio sono abbastanza facili da trovarsele tra i piedi
proprio quando ne faresti volentieri a meno :)

C'ho provato

Ciao e grazie.
--
elio