Re: bash, bash-builtins and 'source file' (+redirect da psql)

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [291112, 20:22]:

> ma come era la prima cosa che ti avevo detto... quindi usavi dash!

Mi dispiace di non esserci arrivato prima... Il fatto è che non
ricordavo della introduzione di 'dash' come default e, quindi, della
necessità di cambiare il link /bin/sh.
Senza questa ri-configurazione la cosa non funzionava: in effetti, lo
script lanciato da console con 'bash' andava, ma richiamato da altro
script non fungeva per niente.

> Ora Debian di default installa dash e non più bash e quindi il link
> sh punta a dash

E si, me ne sono accorto...
Grazie di nuovo.
   ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)