Re: Fruizione sito che usa Java.

Ciao,

Il Gio, 29 Novembre 2012 4:08 pm, Luca Cappelletti ha scritto:

> ciao a me ha funzionato in Wheezy scaricando direttamente la jre dal
> sito Oracle e poi settando la libreria nella cartella dei plugins di
> .mozilla (è un ln -s)...tutto in $HOME

Quindi solo soluzioni non libere? ... uhm ...

> è un po imbarazzante usare quel pachiderma di java per quella
> semplicita di esercitazioni che si potevano implementare in HTML5...ma
> anche meno

Temo che l'intento, pur non dichiarato, sia proprio blindare il tutto il
più possibile (non permettere il "copia-incolla" delle domande e simili).

Comunque, a quanto ricordo io, l'HTML5 è ancora allo stato di bozza...
Non dico che Java soddisfi meglio i requisiti di accessibilità che uno
dovrebbe aspettarsi da una Pubblica Amministrazione, ma non mi aspetterei
comunque che per una cosa del genere venisse usata una tecnologia ancora
non ufficialmente codificata.

Grazie comunque della risposta,

http://bodrato.it/