Re: proxy mal configurato? [RISOLTO definitivamente]

> concordo in pieno, perché posso condividere un proxy che ti porti alla
> prima configurazione del router alla prima accensione, ma solo alla
> prima accensione... una volta fatta, che senso ha che ogni computer
> che viene collegato riavvii la configurazione? questa non la riesco
> proprio a capire...
>
> oltretutto, perché non ho avuto il problema durante l'installazione
> della macchina, e l'ho avuta poi successivamente (ahh già... c'é stato
> l'aggiornamento della station e ben due reset).

Infatti, il problema è del secondo firmware, per questo all'inizio tutto è
andato liscio.
Quando ti ho fatto usare un proxy esterno il problema era stato aggirato
perchè "lo scatolo" intercetta l'outgoing sulla porta 80 e da quella ti porta
alla sua "configurazione" mentre non intercetta le altre porte.
Uscendo sulla porta 3128 o sulla 8080 tu navigavi normalmente....

Vorrei conoscere chi ha progettato l'interfaccia di quel firmware...

:)