Re: bash, bash-builtins and 'source file'

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [261112, 20:05]:
> On 26/11/2012 19:52, Ennio-Sr wrote:
>
> perché non hai modificato il source.list in stable e usato apt per
> tornare indietro... non è un'opzione raccomandata, ma dovrebbe
> funzionare...

Non ricordo, ma forse ero già entrato in panico...

> non è che hai installato dash? Magari ti basta mettere

e no, sarebbe stato troppo semplice!

> #!/bin/bash
> come prima riga dello script

Hanno  tutti quella riga

> $ dpkg -l bash

risponde che la versione 4.1-3 di Gnu Bourne Again SHell è installata...

Grazie comunque.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)