Re: Problema aptitude safe-upgrade

[Francesco Berni, sabato 24 novembre 2012]
> ogni tanto aptitude fa dei casini quando ci sono dei pacchetti che
> cambiano delle dipendenze, dai un occhio con apt-get
> prima(controlla

Si, infatti per quello lancio sempre gli apt* prima con il "-s".

Quello che non capisco (bug?) è il motivo per cui i due comandi che
dovevano fare la stessa cosa

* aptitude -d safe-upgrade
* aptitude    safe-upgrade

hanno invece ottenuto due risultati differenti!

In ogni caso ho provato con 'apt-get upgrade' e quello che mi
interessava è stato aggiornato.

Alla prossima occasione riprovo, se intanto qualcuno ha idee sul da
farsi è benvenuto!

--
DaC