Re: kernel panic acer aspire 5520G

Ciao Davide, e mi scuso se non quoto, ma scrivo dal cellulare perché
il notebook va sempre peggio :-(

Mi sono spiegato male, la chiavetta internet é in modalita' wifi-spot,
collegata a presa di rete e mi ci connetto con il wireless del pc...
comunque ho anche provato a smontare la scheda wireless, ma kernel
panic uguale, ho poi smontato dissipatori di cpu e scheda nvidia,
pulito e sostituito pasta, ma niente...
ora sto riprovando di memtest, lasciandolo andare a piacere, ma sempre
nessun errore di ram (al momento)...
non so piu' cosa provare a smontare adesso :-)

Vieri