Re: R: podget e nomi file

Ciao Mirco!

Il Dom, 18 Novembre 2012 3:23 pm, Mirco Scottà ha scritto:

> Prova a dare un'occhiata al buon gpodder [1]

Bella l'idea dell'applicazione con interfaccia gtk, ma pilotabile anche da
riga di comando... peccato che, dal punto di vista di decidere dove vanno
scaricati i file e come chiamarli, non mi sembra piu' versatile di podget.

Nel senso... tutto si può fare sfruttando i "post-download script
hook"... ma script per script, mi tengo podget che è piu' leggero :-)

Grazie comunque del consiglio,

http://bodrato.it/papers/