Re: proxy mal configurato? [NON RISOLTO siamo di nuovo in alto mare]

2012/11/19 dea <dea@corep.it>:

> .. sai cosa ti propongo ?
>
> Usa testing e non ibridare stable, ti incasini nelle librerie e basta.

Ok.... potrebbe anche essere la soluzione, qui però si aprono due strade:

1) aggiorno la distribuzione.
2) reinstallo tutto da zero, andando ad installare direttamente la testing.

Nel caso della prima soluzione, ho il problema che non riesco a fare
la connessione, una soluzione potrebbe essere quella di scaricare su
un'altra macchina tutti i pacchetti necessari, e poi installarli su
questa a mano (brividi). Un'altra soluzione potrebbe essere quella di
mettere la pendrive su cui è installato il sistema in un'altra
macchina, e poi aggiornarla, magari al lavoro, quindi con una rete
diversa da quella di vodafone.

in ogni caso, che io decida di lavorare in un modo o nell'altro, la
mia paura maggiore è quella di perdere tutto il contenuto del raid
5...

devo essere sicuro che qualsiasi strada io intraprenda, non vada a
distruggere il raid (md), e che riesca quindi a ripristinarlo sulla
nuova installazione.

per quanto riguarda tutte le altre configurazioni (smb od altro),
posso copiare /etc e poi riscrivere le configurazioni che mi servono
di volta in volta...

Byez
--
Gollum1