Problema qbittorrente

Ho aggiornato dopo tanto tempo una "testing".
Mi ritrovo però "qbittorrent" che non funziona:

qbittorrent: symbol lookup error: qbittorrent: undefined symbol: _ZN9QListData11detach_growEPii

Ho provato a reinstallarlo (comprese le "libtorrent-rasterbar6"), ma non è cambiato niente.
Penso che un problema legato alle suddette lib.
Qualcuno può verificare se gli si presenta lo stesso problema?

Grazie.
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/ ;